domenica 23 marzo 2014

L'annoso problema delle scarpe

Ho voglia di scrivere di case. Ho voglia di scrivere di progetti miei. Ho voglia di far partire il grande progetto che è lì, al caldo e che basta un piccolo si, una piccola spinta per farlo partire. Ho voglia di avere la testa e il tempo concentrati in questo progetto. E sono in attesa. Ancora.
Presa tra lavoro, casa, impegni, etc… attendo. E la mia mente vaga, tra cucine, pavimenti, bagni, giardini, lavanderie e… SCARPE.


Ebbene si, come ogni donna (o quasi) ho uno strano rapporto con le scarpe. Pensarci a volte mi rilassa, a volte mi fa sentire bene, a volte mi fa semplicemente distrarre quando la mente va troppo avanti e la realtà non riesce a stargli dietro.

Quindi arriva la primavera (forse) e... che scarpe comprare? Dovrò mandare in "soffitta" (magari ne avessi una) i miei amati stivali senza tacco, per prendere... cosa?
Devono essere comode ma femminili, casual ma con un po' di eleganza, stare bene sotto gonne e pantaloni, jeans e non jeans... insomma: NON NE HO IDEA!


Vorrei tanto gli stivali primaverili, quelli traforati, ma sembra che questo anno il modello un po' più alto sulla gamba non si riesca a trovare... esistono solo gli stivaletti che continuo a provare con deludenti risultati: mi spezzano miseramente la mia gamba da donna "alta" un metro e tanta voglia di crescere...


Allora il tacchettino? la decoltè? la scarpa a punta? il tacco troppo alto no, vi prego, non lo posso gestire neppure con il plateau.... la ballerina mi uccide il piede, la sneakers non la vedo più adatta a me e al lavoro....




Insomma un "problemone".... ^^

post signature

2 commenti:

  1. Io d'inverno me la cavo con uno o due paia di stivali... d'estate mi diverto un pò di più!
    Peccato solo non aver mai imparato ad andare sui tacchi :)
    Alice, mi aspetto di vederti almeno con un tacco 10, questa primavera :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. seeeee il tacco 10... e come faccio? inciampo su me stessa!!! ^^

      Elimina

Commenti?!?

Potrebbero interessarti anche...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...