martedì 4 marzo 2014

Nella prossima casa voglio…

Nella prossima casa voglio” è il gioco che io e Leonardo facciamo ormai da un anno. Giusto per aumentare l’attesa e l’aspettativa della prossima casa e preparare il treenne al fatto che cambieremo casa (speriamo presto) ho iniziato questo gioco in modo che anche lui sia felice di cambiare e in febbrile attesa della “casa grande”, esattamente come la sua mamma.
Quindi io ho la mia lista, lui ha la sua…. Ed il gioco sarà vedere quante delle cose che vogliamo riusciremo a realizzare!
Alice vuole: la cucina con la penisola. Si l’ho sempre sognata e ora voglio la penisola o l’isola. Anche una isolina piccina ina…


Il frigorifero americano. Già me lo sogno la notte. Ahhhhh il mio frigorifero a doppia anta. Ci sono dei modelli che costano meno di 1000 euri e sono così belli.


Il microonde incassato… lì sopra il forno. Voglio scaldare il latte con stile…


Il seminterrato o il garage:  si voglio un posto dove nascondere la roba… tanto tanto posto per tanta tanta roba!

La lavanderia…. il paradiso! Dove i panni sporchi e da stirare possano moltiplicarsi senza limiti, autoriprodursi liberi e belli…


Un posto dove mangiare fuori… (a morte le zanzare)


Il giardino delle erbe aromatiche..

Leonardo vuole:
il posto per la sua batteria (possibilmente insonorizzato, grazie!).
Il posto per tutti i giochi che gli abbiamo tolto perché non c’entrava più.
Un acquario con tanti pesci (EHHHHHHHHH???).

L’orto con i pomodori, gli zucchini, le fragole, i lamponi, le cipolle, etc etc naturalmente coltivato da lui.
Il seminterrato. Perché ormai il seminterrato è una fissazione nostra. Ogni costruzione o casina della lego che facciamo c’è sempre il seminterrato. E’ la base di ogni casa. Vogliamo il seminterrato. Se no ce lo costruiamo con i mattoncini della lego duplo. Ok?

E Voi? Cosa volete?

Ps. ho omesso quello che vuole mio marito perché lui vuole solo cose utili: case in classe termica buona, pompe di calore, impianto a pannelli radianti, pannelli solari elettrici, case antisismiche.. insomma roba seria e noiosa! ^^

Visto che il mio blog è incentrato sul sogno di una nuova casa partecipo al giveaway "I have a dream" de La Pansè di Mary

post signature

9 commenti:

  1. Posso sorvolare sull'acquario ma tutto il resto lo voglio pure ioooooooo!!!!
    Lo sai, vero, che le nostre lavanderie non sarebbe MAI come quelle della foto???? con le ortensie nel lavabo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse per i primi 3 giorni...?!? :D ah ahaha

      Elimina
  2. Ahahahahah ^^ Brava ciccia!

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. immaginavo... ^^ mi fa piacere ti piacciano tutte le cose che vorrei... sopratutto quando dovrai pagarle!!!

      Elimina
    2. sei sempre fantastica !!!!!!!!!!!

      Elimina
  4. Ahhh!Bel gioco!!!
    Vediamo...io voglio...
    - Un orto con annesso giardino per i fiori.
    - Un pergolato
    - Una cucina in muratura con un milione di cassetti e un triliardo di piani d' appoggio, ah e un forno a legna.
    - Zona Gatti e bestie varie ed eventuali
    - La vasca a conca, quella bellissima da centro stanza.
    - Una camera grande per la mia Dharma...e chissà magari anche per un fratellino più in qua. ^^
    Mi fermo perchè potrei scrivere la Trecani! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiii la vasca la voglio pure iooo… e poi mi sono dimenticata altra cosa da mai più senza: il forno esterno per le pizze.. a legna ;)

      Elimina
  5. La prima cucina è quella dell'Ikea....se potessi anch'io mi metterei i forni a parete in alto!!!!!
    Bei sogni!!!!

    RispondiElimina

Commenti?!?

Potrebbero interessarti anche...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...