martedì 27 maggio 2014

TEMPO....

Ok... forse vi sarà già apparso chiaro ma.... non ho tempo! Sto lottando contro il sonno per cercare un secondo per scrivere qui e non ce la faccio...

Comunque sia penso che ne valga la pena. Voglio che resti traccia di questo momento. Voglio organizzare le idee, voglio poterle rileggere, voglio che siano utili per quelle 50 persone che le leggeranno...
Quindi continuo. Per quanto non abbia tempo per seguire gli altri bellissimi blog a cui mi stavo appassionando. Per quanto io sia sempre più stanca e il mio Luglio di fuoco sia alle porte ho bisogno di godermi questo momento.



Sopratutto non mi voglio perdere questo: Giovedi firmiamo l'atto di vendita. Possiamo girare questa pagina. Andare avanti. Vedremo se il sogno si realizzerà.. se arriverò nel mio paese delle meraviglie oppure se mi dovrò accontentare e arredare il mio "paese ordinario" come se lo fosse. Ancora non lo so. Ma so che ci siamo.


E il tempo sarà sempre più tiranno. Ma lo troveremo, lo dobbiamo trovare.
E mentre il tempo passa i sogni si accumulano. Nella prossima casa abbiamo praticamente uno zoo, tre o quattro acquari, frutteti, oliveti, orti, piscine... se continuiamo a sognare in grande così io e il piccolo rischiamo di aver bisogno di una villa medicea con relativo parco per realizzare tutti i nostri sogni più strampalati... ;)
(foto: http://www.maisonsdumonde.com)
post signature

6 commenti:

  1. Cara Alice, ci siete quasi.....forza non mollate! Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia Alice!!!
    Non vedo l' ora di vedere qualche foto della casa nuova...e soprattutto finalmente la TUA casa nuova!
    Tutto arriva per chi sa aspettare, a volte una scomoda verità per chi ha sempre fretta come noi, ma pur sempre una verità!
    Io ho un piccolo appartamento con un enorme terrazzone...però lo zoo non me lo faccio mancare uguale :D
    3 gatti, 3 acquari e un furetto in arrivo!
    Bella la vita! :D

    RispondiElimina
  3. alix...condiviso con te ogni parola sul tempo e sulla voglia di scrivere...e soprattutto...ma che ne sapevi che da ieri sono alla ricerca del mio orologio da parete???? e che ne stavo scegliendo uno da maison????
    ti abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  4. Dai Alice, oramai sei quasi arrivata alla meta. Nervi saldi e.....via alla realizzazione dei tuoi sogni! Piano piano, con calma tutto arriva. Noi si sta qui ad aspettare qualche scatto del tuo "nuovo nido ♥". Un bacione. Paola

    RispondiElimina
  5. Beh... non poteva mancare un Bianconiglio da inseguire, in questo blog.
    Oggi è giovedi.. il tuo sogno è un pochino più vicino ;)

    RispondiElimina
  6. e con un lievissimo ritardo vi dico GRAZIEEEEEEEEEEE (con qualche E di gioia!!! ;) )

    RispondiElimina

Commenti?!?

Potrebbero interessarti anche...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...