giovedì 1 maggio 2014

Venduta o non Venduta.... questo è il dilemma!

Da quando ho questo blog tutti (o quasi)  sanno che stiamo cercando di comprare casa... di vendere la nostra. Mi chiedono: "ma allora l'hai comprata? Ma allora l'hai trovata? Ma allora.....!?"


Bene sono successe tante cose. Noi la casa l'avremmo anche trovata. Lei ha trovato noi. Chi ce la venderebbe ha accettato la nostra offerta. E quindi? Possiamo vivere felici e contenti.... ??!? posso rispondere di SI a tutte le domande? Posso occuparmi di parquet, finestre, porte riscaldamenti, divani, cucine, poltrone, bagni, giardini, etc etc.... ?!?!?

la risposta è "NON LO SO".... sono esasperata e in attesa. In attesa che tutto sia a posto per fare questo attesissimo atto di vendita della nostra casa.

Non scrivo più volentieri su questo blog per questo... non voglio pensare a case per questo... perché non si procede. Si attende... si attende... e io... non so aspettare. Quindi continuo a progettare... ma..... a un passo dalla meta poi fa male rinunciare.

E quindi sto zitta e spero. Spero... Spero.... e cerco di non pensare.

Ho voglia di procedere.....  e resto incrociata!!!

A proposito..... Buon primo maggio a tutti..... ^^

post signature

4 commenti:

  1. Dolcissima Alice....calma....calma e pazienza, taaaanta pazienza. Io esco ora dalla vendita (meglio dire strasvendita) di casa di mia suocera e so come ti senti. La differenza tra me e te è che casa della mamma di mio marito non era in buone condizioni, in una zona che oramai non è più quella di un tempo e dove l'amministrazione comunale ha dato il colpo di grazia.....Niente, quindi a che vedere con la tua zona, STUPENDA, quale è la Toscana, nè tanto meno con quella che è la realtà della tua bellissima casa dove vivi attualmente. Quindi? Tieni duro, vedrai che la soluzione arriva.....sii fiduciosa! E nel frattempo continua a progettare, sognare come sarà il tuo nuovo nido! Un bacione. Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Paola... diciamo che progettare mi viene facile e continuo a sperare e a costruire, ma a volte mi faccio proprio prendere dallo sconforto! Speriamo bene.... ^^ Il compratore l'abbiamo, abbiamo anche fatto il compromesso... ma la difficoltà è sempre la stessa: lui deve avere i soldi dalla banca.. E anche se dicono di si devi aspettare aspettare aspettare per la risposta formale.. e ti chiedi se questo "Si" era reale!

      Elimina
  2. Non perdere la speranza e non mollare! :*
    La tua casa è veramente un gioiellino e riuscirai a venderla per comprare il tuo sogno...
    L'ha detto pure Paolo Fox ;)

    RispondiElimina

Commenti?!?

Potrebbero interessarti anche...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...