giovedì 31 luglio 2014

PRONTI, PARTENZA, VIA!!!

Vi annuncio con un lieve ritardo dovuto alla ingombrante presenza nella mia vita della Festa dell'Unicorno, festa medieval-fantasy che tutti gli anni organizzo insieme a mio marito e al mio gruppo di amici che: CE L'ABBIAMO FATTA! ABBIAMO COMPRATO LA CASAAAA...

 Le prime foto...


La Casa con la C maiuscola... comprata in un Luglio in salita, adesso è nostra! Ora deve essere solo finita... e, per far questo, il mio prossimo compito sarà trovare un giusto posizionamento dell'arredo nella nuova casa! La casa è la metà di quella che vedete in foto: una bifamiliare.


Quindi, tra i miei (pochi) lettori ci sono esperti di arredamento? si vero?!?!? Vi romperò un po' le scatole nei prossimi giorni e vi chiederò pareri su pareri su pareri...

Ho intenzione di scrivere ora che la Festa è finita e di pensare SOLO alla casa.. e al trasloco e.. a dove andremo a stare nel mentre che finiamo (velocemente?) la casa!
post signature

4 commenti:

  1. Ma congratulazioni!!! Sembra davvero bellissima e piena di verde!!! Bravi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie Letizia!!!! In effetti è veramente moooolto in campagna... Il verde non manca!

      Elimina
  2. Arredatrice di interni...un pò arrugginita da anni di piani schematici ferroviari, al suo servizio signorina! ^^

    RispondiElimina
  3. Oh ma che bello Alice! Vedo già un gran bel contesto che circonda il tuo nuovo nido, davvero un gran bel vedere. Ora si che arriva la parte più allegra e gioiosa per noi donne....l'arredo con tutti i suoi annessi e connessi. Io non sono arredatrice ma da quello che ho visto nei post della tua precedente casa, mi pare che il buon gusto non ti manchi. Vado in vacanza per un pò.....ma non perdo di vista la nascita di questa tua nuova dimora. Paola

    RispondiElimina

Commenti?!?

Potrebbero interessarti anche...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...